Site icon Numero Verde

Numero verde in ascensore, perché deve esserci

numero-verde-ascensore

Gli ascensori sono da considerare dei mezzi di trasporto, ed esattamente come gli altri mezzi di trasporto devono subire interventi di manutenzione e riparazione. Grazie a questi interventi è possibile avere un ascensore efficiente e in sicurezza. A questo punto ci chiediamo, come può un numero verde avere un ruolo fondamentale nel caso di una ditta di ascensori?

Assistenza clienti ascensori

La manutenzione e la riparazione e a carico di ditte specializzate che devono essere pronte a dare un’assistenza telefonica professionale disponibile 24 ore su 24. Avete mai notato, all’interno della cabina, la presenza di un adesivo? Questo adesivo è di grande importanza, sono indicate le informazioni della ditta, l’indirizzo, e-mail, sito internet e, ultimo, ma non di certo per importanza, il numero di telefono da contattare in caso di emergenza. Numero che, la maggior parte delle volte, è verde, con prefisso 800.

Numero verde per emergenze

Il numero è al servizio dell’utente finale nel caso in cui dovesse riscontrare problemi con l’ascensore. Ecco perché attivando un numero verde la ditta offre un servizio di assistenza clienti di alta qualità. Ecco 3 importanti motivi.

Un solo punto di contatto

Anche se la ditta ha più sedi sparse per il territorio è comunque possibile avere un solo punto di contatto grazie al numero verde. Questo speciale numero di telefono garantisce assistenza e non crea confusione nei utenti.

Chiamata gratuita

Gli utenti che effettuano una chiamata verso il numero verde sanno che possono contare su un’assistenza clienti senza costi.

Disponibilità H24

Il numero verde è disponibile 24 su 24, 7 giorni su 7, perfetto quindi per fornire assistenza in caso di emergenza.


Scegli e attiva il Numero Verde per la tua Azienda

Exit mobile version