Site icon Numero Verde

Quanto costa avere un numero verde

quanto-costa-avere-un-numero-verde

quanto-costa-avere-un-numero-verde

Quanto costa avere un numero verde

Quanto costa avere un numero verde? È la domanda che molte aziende continuano a porsi nonostante il tipo di servizio sia ormai ampiamente diffuso e conosciuto. Per rispondere a questa domanda bisogna considerare diversi fattori, il provider del servizio, il tipo di numero verde e i servizi associati. In questa occasione parliamo di quanto costa avere il numero verde in base all’offerta di Numero Verde Italia, uno dei più conosciuti provider italiani per questo tipo di servizio.

Numero verde senza canone

Partiamo dal primo grande vantaggio di Numero Verde Italia, ovvero l’assenza del canone. Tutti i numeri verdi non prevedono il canone mensile, basta invece una ricarica di credito telefonico che andrà via via a diminuire in base al numero di chiamate ricevute. Insomma, si paga solo quello che si consuma. Inoltre, l’intero importo ricaricato è interamente disponibile per ricevere chiamate sul numero, senza costi aggiuntivi.

Tanti servizi gratuiti inclusi

Gli altri vantaggi riguardano i servizi gratuiti inclusi, come ad esempio: attivazione immediata, black list dei numeri indesiderati, inoltro delle chiamate su linea fissa e mobile, gestione da pannello di controllo online, gestione da App mobile, dettaglio delle chiamate, configurazione su fasce orarie e giorni della settimana e tanto altro ancora.

Vantaggi

Prima di capire concretamente quanto può costare un numero verde, è il caso di elencare quelli che sono i grandi vantaggi sul perché attivarlo.

Migliora la visibilità

L’attivazione del numero verde aumenta notevolmente la visibilità di un’azienda sul mercato. Rappresenta un segno di apertura, invita i potenziali clienti a comunicare senza preoccuparsi dei costi delle chiamate.

Rende l’immagine dell’azienda organizzata

Un numero verde proietta un’immagine di solidità, efficienza e organizzazione. La facilità di contatto tramite un numero gratuito suggerisce che l’azienda è orientata al cliente e pronta a offrire un servizio di alta qualità.

Aumenta le vendite e le opportunità di business

Un numero verde può essere un potente strumento per aumentare le vendite e sfruttare nuove opportunità di business. Eliminando il costo per i clienti di contattare l’azienda, si incoraggia l’interazione e si apre la strada a nuove prospettive commerciali.

Costo del numero verde

Sempre tenendo in considerazione l’offerta di Numero Verde Italia, è possibile stabilire che per attivare il numero verde occorre una ricarica di 150€ +iva. L’intero importo è interamente disponibile per ricevere chiamate sul numero, vuol dire che non sono previsti costi aggiuntivi, né di ricarica né di attivazione. Le ricariche successive alla prima hanno sempre l’importo minimo di 150€ +iva, senza obblighi di ricarica, scegli tu quando ricaricare.

Scegli e attiva il Numero Verde per la tua Azienda

Exit mobile version