Menu Chiudi

Come avere un numero verde gratuito?

Dopo aver fatto una breve ricerca su internet hai capito che per aumentare i contatti della tua azienda dovresti attivare il numero verde. Se la domanda che ti sei posto subito dopo è stata “come avere un numero verde gratuito?” allora stai leggendo l’articolo giusto.

Attivare un numero verde gratuito

Per attivare un numero verde non occorre spendere un capitale, con le offerte presenti online è possibile attivare una linea 800 senza canone mensile e con tanti servizi gratuiti inclusi. Non è quindi possibile attivare un numero verde senza spendere assolutamente nulla, ma, con l’offerta ricaricabile, il credito è interamente disponibile per le chiamate. Prendiamo in considerazione l’offerta di numeroverde.com e vediamo come attivare un numero verde gratis… o quasi.

Numero verde credito ricaricabile

Con l’offerta ricaricabile è possibile attivare un numero verde con credito ricaricabile a partire da 150€ più iva, senza canone, mensile e senza costi aggiuntivi. La ricarica è interamente disponibile per ricevere le chiamate dai tuoi clienti, questo vuol dire che il credito si riduce in base al numero di telefonate ricevute. Paghi solo quello che effettivamente consumi, puoi controllare il credito dall’area privata e mantenere sotto controllo la spesa.

Numero 800 gratuito

Sempre tenendo in considerazione l’offerta di numeroverde.com, la numerazione 800 è offerta gratuitamente con la prima ricarica. È possibile scegliere il numero 800 adatto alla tua azienda dai box presenti online, le categorie sono: standard, semplici, facili e mnemonici. Il box relativo ai numeri standard presenta numeri verdi che hanno una sequenza numerica con una capacità normale di memorizzazione. Il box dei numeri Semplici ha una sequenza numerica con memorizzazione media. Facili è il box dedicato ai numeri con sequenza numerica di facile memorizzazione. Il box Mnemonici ha dei numeri verdi con sequenza di altissima memorizzazione. La differenza tra le varie categorie è data dal tipo di ricarica, maggiore sarà il livello di memorizzazione più alto sarà il costo di ricarica. Occorre precisare che in ogni caso il credito è totalmente disponibile per ricevere le chiamate.

Senza canone né spese aggiuntive

A conti fatti un numero verde ricaricabile consente un notevole risparmio e un maggiore controllo delle spese rispetto a un numero verde con canone. Un numero verde con canone è sicuramente più impegnativo da un punto di vista economico, oltre al pagamento della quota mensile molti servizi sono hanno un costo aggiuntivo come ad esempio la scelta del numero 800 e l’accesso al pannello di controllo.


Scegli e attiva il Numero Verde per la tua Azienda

Pubblicato il Marketing, Numero Verde