Menu Chiudi

Come rispondere anche in vacanza ai top client?

Come rispondere anche in vacanza ai top client

Sei in vacanza e stai cercando di riacquistare un po’ di energie prima di riprendere la tua attività a settembre. Il tuo pensiero è però sui top client, le grandi aziende o i clienti che portano molti introiti, che per chiare ragioni non possono essere lasciati a sé stessi anche durante agosto. Quindi, se ti stai chiedendo come fornire assistenza ai top client anche durante le ferie allora sei nel posto giusto. Come rispondere anche in vacanza ai top client, senza fornire il numero di telefono privato? Scopriamolo.

Rispondere ad alcuni e non a tutti

La questione che ti sei sicuramente posto è la seguente: come faccio a rispondere solo ad alcuni clienti con la funzione di deviazione della chiamate del numero verde su telefono mobile, senza però essere disturbato da tutti? Perché, diciamolo, va bene dare supporto ai top client in vacanza ma non è possibile gestire le chiamate di tutti, non sarebbero più ferie. La soluzione al problema si chiama white list, vediamo come funziona.

White list

La white list è una funzione del numero verde che permette di selezionare un elenco di numeri di telefono per i quali si vuole essere raggiungibile. Questa funzione, dopo essere stata attivata, consente ai clienti di chiamare in base agli orari e ai giorni di operatività selezionati nelle impostazioni del numero. Per chi non è in White list, e tenta di effettuare la chiamate al numero verde, sente il messaggio vocale di fuori orario. Per non lasciare completamente senza assistenza i clienti non in white list è possibile impostare la segreteria telefonica voice mail così da ascoltare le richieste quando si ha del tempo libero. Come rispondere anche in vacanza ai top client? Ora sai che la white list è la soluzione ideale.

Come funziona la white list

La white list è uno dei servizi gratuiti inclusi con Numeroverde.com, disponibile da pannello di controllo e gestibile, con facilità, in autonomia. Occorre entrare nell’area Configurazioni del numero verde, selezionare la voce Blocca/Consenti e aggiungere i numeri di telefono dei top client nel campo e infine confermare su aggiungi.


Scegli e attiva il Numero Verde per la tua Azienda

Pubblicato il Lavoro