Menu Chiudi

Covid, diabete e gravidanza: numero verde per le donne in Campania

Diabete e gravidanza è il gruppo di lavoro di AMD-SID Campania rivolto alle donne incinte affette da diabete e positive al Covid, o che si trovano in isolamento fiduciario a causa di un familiare positivo. L’iniziativa no profit è ha lo scopo di dare cure e informazioni a chi, come in questo periodo di pandemia, necessita di un maggiore supporto.

Numero verde covid19 e gravidanza

Il gruppo di medici diabetologi informa le donne incinte della Regione Campania con la coordinazione dalla dottoressa Raffaella Fresa. Il team ha attivato un numero verde in funzione tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00. Chiamando il numero verde 800 121 262 è possibile ricevere un supporto immediato su come raggiungere il diabetologo o il ginecologo di fiducia.

Numero utile per le donne in Campania

Il numero verde Diabete e gravidanza è, per le donne campane in gravidanza che risultano positive al Covid19, un servizio aggiuntivo che non vuole sostituirsi alla visita medica tradizionale. Un numero verde utile alla collettività dedicato alle donne residenti in Campania con problemi di iperglicemia accertata o sospetta in attesa di partorire.

Il gruppo di lavoro

“Diabete e gravidanza” è un gruppo di lavoro coordinato dalla dottoressa Raffaella Fresa. Collaborano i medici  Francesco De Chiara, Giosetta De Simone, Giada Masulli, Michela Petrizzo, Marilena Rispoli, Geremia Romano, Anna Amelia Turco.


Scegli e attiva il Numero Verde per la tua Azienda

Pubblicato il Salute